L’Istituto per la cooperazione universitaria (ICU) lancia un bando di concorso per conto del Comune di Nabeul nell’ambito del progetto “NABEUL VILLE VERTE (NVV)”, cofinanziato dall’Unione Europea. Con questo bando si intende selezionare un’azienda (o un consorzio) che si occuperà di:
– REALIZZAZIONE
– VALORIZZAZIONE
Da un centro di raccolta e recupero dei rifiuti nella città di Nabeul (dettagli sul terreno ad uso industriale nei documenti di ricorso).
Il presente bando rientra nell’attuazione delle attività del progetto NVV, in conformità con l’accordo tra il Comune di Nabeul e l’ICU del 26/05/2022.
Gli obiettivi di questo invito sono molteplici: attrarre investimenti privati nella gestione dei rifiuti, ridurre i rifiuti domestici conferiti in discarica nella città di Nabeul, aumentare il tasso di riciclaggio, migliorare la gestione dei rifiuti a livello comunale e promuovere la raccolta differenziata alla fonte e dopo la raccolta.
Le aziende interessate sono invitate a richiedere la documentazione del bando via email ai seguenti indirizzi:
contact@commune-nabeul.gov.tn (riccardo.mariani@icu.it in cc)
Le email devono contenere nell’oggetto:
NVV – Centre de Tri Nabeul – (Nome dell’azienda)
Le aziende dovranno presentare le proprie candidature entro il 13 giugno 2025 alle ore 18.00 (ora di Tunisi) seguendo le istruzioni contenute nella guida allegata al file.
Le aziende o i consorzi che desiderano partecipare a questo bando possono inviare le proprie domande via e-mail entro il 25 maggio 2025 alle ore 18:00 (ora di Tunisi) agli indirizzi indicati di seguito.
Il Comune di Nabeul e ICU organizzeranno una giornata informativa presso il Comune di Nabeul il 26 maggio 2025 alle 14:30 per rispondere a tutte le domande dei potenziali offerenti e visitare il sito del futuro centro di smistamento.
Vi invitiamo vivamente a partecipare a questo appello.