Libano
2016
 - 2019

Obiettivo

Campagna di sensibilizzazione in una scuola Il progetto mira a migliorare la performance di sei Centri di Sviluppo Sociale nelle regioni di intervento tramite l’organizzazione di un sistema di cure primarie più efficaci, lo sviluppo di programmi di educazione sanitaria e campagne di prevenzione ed il contrasto al ricorso inappropriato...

Miglioramento dell’accesso ai servizi di prevenzione e di salute primaria materno infantile per le comunità locali servite da sei Centri di Sviluppo Sociale nel Nord, Sud e Valle della Bekaa in Libano.

IMG-20161122-WA0017

Campagna di sensibilizzazione in una scuola

Il progetto mira a migliorare la performance di sei Centri di Sviluppo Sociale nelle regioni di intervento tramite l’organizzazione di un sistema di cure primarie più efficaci, lo sviluppo di programmi di educazione sanitaria e campagne di prevenzione ed il contrasto al ricorso inappropriato a livelli di cura superiori.

Nell’ambito del progetto, personale espatriato con esperienza nei diversi settori di attività, si recherà in loco per affiancare il personale locale e colmare specifiche carenze formative.

Saranno inoltre fornite apparecchiature sanitarie e materiale sanitario per il trattamento nei centri e nelle campagne sul territorio.

Contribuisci allo sviluppo dei progetti

Unisciti ai nostri finanziatori e partner e sostieni
la missione di ICU e dai il tuo contributo

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Sostienici

FAI UNA DONAZIONE

Bonifico bancario
IBAN: IT05 P05387 03203 000001691409
SWIFT BIC: BPMOIT22XXX
Presso: BPER – Banca Popolare dell’Emilia Romagna
Addebito automatico su c/c bancario

* Le donazioni effettuate in favore dell’ICU sono fiscalmente deducibili