Libano
2011
 - 2012

Obiettivo

Con questo progetto si vuole supportare il recupero dell’economia in aree del Libano colpite dalla Guerra, generando impiego e lavoro e contribuendo cosi ad alleviare la povertà nel Paese. In particolare il progetto è volto al miglioramento e all’ampliamento della produttività agricola libanese, degli investimenti nell’agro-alimentare, del commercio agro-alimentare e...

Rafforzamento comunitario e incremento del sostentamento economico delle famiglie libanesi

Con questo progetto si vuole supportare il recupero dell’economia in aree del Libano colpite dalla Guerra, generando impiego e lavoro e contribuendo cosi ad alleviare la povertà nel Paese.

In particolare il progetto è volto al miglioramento e all’ampliamento della produttività agricola libanese, degli investimenti nell’agro-alimentare, del commercio agro-alimentare e al sostegno all’emancipazione delle donne nel settore della trasformazione alimentare.

Il progetto adotta tre linee d’intervento: fornitura di attrezzature di trasformazione alimentare; supporto alla ricostruzione e alle opere civili; sviluppo di capacity building.

Contribuisci allo sviluppo dei progetti

Unisciti ai nostri finanziatori e partner e sostieni
la missione di ICU e dai il tuo contributo

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Sostienici

FAI UNA DONAZIONE

Bonifico bancario
IBAN: IT74 M0503403252 000000007392
SWIFT BIC: BAPPIT21AL0
Presso: Banco BPM – Roma ag. 52, Viale dei Parioli 39 e 37/B, 00197 Roma RM
Addebito automatico su c/c bancario

* Le donazioni effettuate in favore dell’ICU sono fiscalmente deducibili