Libano
2016
 - 2016

Obiettivo

Alcuni dei beneficiari formati con i certificati rilasciati in seguito ai corsi L’ Obiettivo specifico del progetto è rafforzare le competenze di business e la conoscenza delle cooperative di agricoltori in Qabb Elias vicinato. Il Risultato atteso è: gli agricoltori e i soci delle cooperative nella zona di Qabb Elias sono più...

Supporting local farmers and agricultural cooperatives in Qabb Elias and the surrounding villages through the provision of training in cooperative work and Business development

pictures-sept-2016-152-copy-copy

Alcuni dei beneficiari formati con i certificati rilasciati in seguito ai corsi

L’ Obiettivo specifico del progetto è rafforzare le competenze di business e la conoscenza delle cooperative di agricoltori in Qabb Elias vicinato.
Il Risultato atteso è: gli agricoltori e i soci delle cooperative nella zona di Qabb Elias sono più consapevoli ed operativi attraverso lo sviluppo di nuove competenze per lo sviluppo delle imprese e il miglioramento delle conoscenze sui vantaggi delle cooperative.
Il progetto ha realizzato corsi di formazione per più di 500 agricoltori locali e membri delle cooperative agricole in Qabb Elias e nei villaggi circostanti.
Queste sessioni di formazione hanno coperto due componenti: a) formazione nel lavoro delle cooperative e b) formazione per lo sviluppo commerciale.
Ogni sessione di formazione ha coinvolto un massimo di 32 persone. Ogni gruppo è stato formato per un minimo di 5 giorni (2 giorni sul lavoro delle cooperative e 3 giorni sullo sviluppo del business).

Contribuisci allo sviluppo dei progetti

Unisciti ai nostri finanziatori e partner e sostieni
la missione di ICU e dai il tuo contributo

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Sostienici

FAI UNA DONAZIONE

Bonifico bancario
IBAN: IT05 P05387 03203 000001691409
SWIFT BIC: BPMOIT22XXX
Presso: BPER – Banca Popolare dell’Emilia Romagna
Addebito automatico su c/c bancario

* Le donazioni effettuate in favore dell’ICU sono fiscalmente deducibili